Brand Identity

icon_-desingicon_-bramding

logo design | graphic design | fotografia | naming & copywriting | brand identity | social media | advertising

CLIENTE:
ARS 21
Centro danza, teatro e arti visive

PROGETTO:
Riprogettazione immagine aziendale

OBIETTIVO:
Rappresentare, mediante immagini semplici e impattanti, il nuovo spirito del Centro Danza, Teatro e Arti visive di Correggio.
Presentare i nuovi corsi e le nuove attività arrivando a definire una veste grafica fresca e contemporanea, coerente con la filosofia di fondo dell’attività aziendale, estremamente radicata nell’imprinting culturale e artistico delle zone locali e limitrofe.

INTERVENTO:
Nella nuova veste comunicativa è centrale il ruolo svolto dai tre colori giallo, rosa e blu, identificativi dei tre diversi percorsi formativi proposti dal Centro. A partire dal nuovo naming, che attraverso il 21 esplicita una contemporaneità indubbia, il marchio diviene essenziale quanto immediato.
Le immagini fotografiche di persone (ragazzi e bambini) coinvolte nelle attività descritte campeggiano sul fondo bianco cercando l’attenzione del passante, creando contatto ed empatia.

PER LO STESSO CLIENTE:
Campagne eventi

TORNA A ARS21 
logo design: prima e dopo
tessera associativa, biglietto da visita, carta intestata
brochure
campagna affissione